e basta co sti extracomunitari

e basta co sti extracomunitari

quante volte lo abbiamo detto :

“…e basta co sti extracomunitari…ma perchè non rimangono a casa loro…..!!!! ” si ma quale casa…..???
guarda il video…tu con la tua famiglia al posto loro cosa faresti????

clicca quì guarda e dimmi tu cosa faresti con la tua famiglia

che Dio ti benedica….