Pellegrinaggio a Medjugorje

Vai in pellegrinaggio a Medjugorje oppure a Lourdes, Fatima o dove il Signore ti chiama ed, a te, il buon Dio ti da una fede che mai avresti pensato. Magari parti da Roma, dal centro della Cristianità, con una fede che ti hanno insegnato ma mai vissuta.

Torni e capisci, che Lui esiste, ti segue e che Mamma Maria è un Suo strumento di conversione.
Ma non è sempre così per tutti, molte volte abbiamo bisogno prima di vedere.
 

Vedere per credere secondo gli Apostoli

Anche per gli Apostoli all´inizio è stato così:
 
Giovanni 2;11:pellegrinaggio a Medjugorje
“Così Gesù diede inizio ai suoi miracoli in Cana di Galilea, manifestò la sua gloria e i suoi discepoli credettero in Lui”
e dopo Gesù ha chiesto la Fede in Dio Padre ed in Lui,
Giovanni 14;1
“Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me.”
 
Vedi anche loro hanno creduto dopo che Gesù ha fatto il primo miracolo.
 

Miracolo Eucaristico di Lanciano

Per questo il Buon Dio ci da tanti segni per credere, per esempio il Miracolo Eucaristico di Lanciano. Nel 1574, un Sacerdote, che aveva diversi dubbi sulla sua Fede, al momento della Consacrazione dell´Ostia vede il pane diventare Carne e il vino Sangue. Con la nostra scienza degli anni 2000, abbiamo scoperto che, nel cuore abbiamo un enzima, che morirà con noi. Quel pane diventato carne a Lanciano, ora sappiamo che è un pezzo del miocardio, il centro del cuore, e che questo enzima, nel piccolo pezzo di carne, è ancora vivo e dal 1574 e non marcisce. E il vino diventato sangue è dello stesso gruppo sanguigno, AB, dei 30 miracoli Eucaristici che abbiamo in Italia e della Sacra Sindone.

Padre Pio

E poi Padre Pio, le “sue” stigmate sono durate per circa 50 anni. Qualcuno dice che se le procurava da solo con l´acido. Forse questo potrebbe essere vero (per me è impossibile), ma i buchi, del Padre nelle mani, nei piedi e nel costato li hanno visti tutti Sacerdoti, medici credenti ed atei. Quindi la domanda è questa, anche se padre Pio si procurava le stigmate da solo, come ha fatto all´ultima Messa a non avere più nulla, neanche le cicatrici??? (vai su youtube e guarda l´ultima Messa di Padre Pio)
 
E poi basta che ti informi e di segni ne troverai tantissimi.
 
Quindi se capita qualcuno sulla nostra strada che non crede, prima parliamogli dei segni, e poi piano piano arriverà anche la fede, ma poi è lui che ogni giorno deve iniziare e perseverare con la preghiera ed i Sacramenti.
 
Guarda quì sotto cosa dice la scienza: 
 
Vieni con noi in un pellegrinaggio a Medjugorje e vedrai con i tuoi occhi