La Madonna a Medjugorje sono “la Regina della pace”

La Madonna a Medjugorje sono “la Regina della pace”

Così a Medjugorje si fa chiamare la Madonna “la Regina della pace” e questo dall’inizio delle apparizioni, da quasi 37 anni.

Proprio nel Vangelo di oggi (4/ aprile) Gesù dice:

Giovanni 10; 31-42:

“Se non compio le opere del Padre mio, non credetemi;

ma se le compio, anche se non volete credere a me, credete almeno alle opere…”

La stessa cosa si può dire di Medjugorje.

Se non credi alle apparizioni, ai veggenti …etc.. almeno credi e guarda ai frutti, la preghiera continua e intensa, le file fuori i confessionali, la Chiesa sempre piena ed a tutti i frutti spirituali di quel piccolo paesino della Bosnia-Erzegovina benedetto da Dio.

E poi è quello che dice il Vescovo Hoser, inviato da Papa Francesco per la pastorale di Medjugorje, il quale ha centrato il problema:

Matteo 7,17:

“…Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi…”

Come dice qualcuno le apparizioni a Medjugorje sono false ed i veggenti inventano tutto.

Ma pensa, come avrebbe fatto chiunque sia, all’inizio delle apparizioni 37 anni fa, ad inventarsi anche il nome della Madonna “la Regina della pace”, nessuno avrebbe potuto prevedere quello che stà succedendo oggi, tutte queste guerre Siria, Iraq, Africa …etc…. e speriamo che il tutto non si allarghi.

Non renderemo conto un giorno, se non crediamo alle apparizioni di Medjugorje, ma renderemo conto di tutte le BUGIE che si dicono, solo per infangare, per vendere giornali, libri oppure per tenerci incollati alla televisione, ma questo è un altro discorso che approfondiremo.

Preghiamo, in questo momento, di più per la pace ed ascoltiamo il consiglio di Mamma Maria, la Regina della pace:

Messaggio del 21 luglio 1982 (Messaggio straordinario):

“Cari figli! Vi invito a pregare e a digiunare per la pace nel mondo. Voi avete dimenticato che con la preghiera e il digiuno si possono allontanare anche le guerre e persino sospendere le leggi naturali. Il digiuno migliore é quello a pane e acqua. Tutti, eccetto gli ammalati, devono digiunare. L’elemosina e le opere di carità non possono sostituire il digiuno.”

 

      che Dio ti benedica e la Madonna ti protegga…