Pellegrinaggi a Medjugorje… tante bugie

Pellegrinaggi a Medjugorje… tante bugie, attenzione perchè di questo ne renderemo conto…!!!

Se non vai nei vari pellegrinaggio a Medjugorje oppure Lourdes, Fatima o non vai proprio in pellegrinaggio perchè non ci credi, non ne renderemo conto un giorno al Padre.

Non credere ad un luogo di culto come Medjugorje, non è peccato, ma è peccato dire tante bugie ed infangare per qualche, losco, interesse personale.

 A volte mi sono trovato a girare i canali della televisione e mi sono imbatto in qualche programma su Medjugorje e sento tante BUFFONATE che, dove le hanno sentite, lo sanno solo loro.

Per esempio, dopo la notizia ufficiale della Santa Sede che, Papa Francesco avrebbe mandato il Vescovo Hoser per la Pastorale, in televisione, su canale 5 si leggeva, più o meno il titolo era questo :

“… altra tegola su Medjguorje…”

ma PERCHE’ altra tegola..

quando sappiamo tutti che non vedevamo l’ora che arrivasse questo Vescovo e che la Santa Sede, ufficialmente, se ne occupasse. Qualcuno mi ha telefonato e mi ha detto “…il Papa ha mandato una spia…!!!” BHHOOOO ma chi te lo ha detto….????  dove lo hai letto ….???? BHHOOOO

Ancora un esempio, due giorni fa, sempre in televisione si leggeva “….Il Vescovo mandato dalla Sante Sede per indagare sui veggenti….!!!” MA NON E’ VERO….BUGIA…!!! E’ stato mandato per la Pastorale, per accogliere i pellegrini e dare loro una strada concreta per la preghiera

(clicca quì è tutto più chiaro e completo www.eccoituoibambini.it/santo-padre-medjugorje/ ),

lo studio delle apparizioni e sui veggenti era già stato affidato al Cardinal Ruini.

Insomma tutto questo, lo sai è inutile che te lo dico, è per tenerci attaccati alla televisione, per fare audience, oppure per vendere più libri. Se si dice una cosa buona e vera (per esempio la Madonna ha detto che “Medjugorje è una scuola di preghiera”, non si sente mai perchè è una cosa buona) , questa non fa notizia, ma se si infanga e si denigra, oppure se vedi due che litigano, allora si che questo ci che ci attira e ci tiene incollati alla tv.

Preghiamo e selezioniamo le notizie che ci arrivano dal mondo dei media, televisione, social, libri, giornali etc…

Matteo 23,13;

“…Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci…”

                                                                      che Dio ti benedica e la Mamma ti protegga…